Azienda

Questa è la storia di due fratelli

La nostra storia inizia più di 25 anni fa, nel 1988, quando Sandro e Mauro Magro con una esperienza vissuta in una cartotecnica, unirono le forze e la tenacia in un’impresa comune, che chiamarono F.lli Magro Srl.

Grazie a piccole e grandi conquiste, oggi la F.lli Magro si propone sul mercato italiano e internazionale come un punto di riferimento affidabile e competitivo nell’ambito della stampa flessografica e non solo, per un packaging esclusivo e personalizzato. 

In sintesi i numeri che rappresentano l’azienda sono: superficie 15.000 mq di cui 4.500 coperti, oltre 25 dipendenti per un fatturato annuo di circa 7 milioni di euro.

Una storia fatta di dettagli, di cura, di attenzioni.
E di persone che credono in noi

La vera forza della nostra azienda sono le persone. Le persone che lavorano per noi e con noi, ogni giorno, da più di 25 anni. E che ogni giorno, con la minuzia che contraddistingue la qualità del lavoro artigianale italiano, migliorano e innovano il know how dell’intera squadra.
La nostra forza sono anche i nostri clienti. I clienti che ci hanno dato fiducia e che continuano ancora oggi a credere in noi.

Una storia di piccole e grandi conquiste

Nel corso degli anni, abbiamo introdotto diversi macchinari di ultima generazione, nuove tecniche di produzione e l’utilizzo della carta certificata FSC®. L’organizzazione della nostra azienda, ci permette inoltre di garantire sempre, ai nostri clienti, puntualità, precisione e cura in ogni progetto