Carta esclusiva per confezionamento

Anticipare le esigenze del mercato con nuove soluzioni

Carta Esclusiva per Confezionamento

Confezionare prodotti esclusivi con un prodotto esclusivo

Per confezionare intimo, abiti, scarpe e prodotti pelletteria, la soluzione più comoda e accattivante è senza ombra di dubbio la carta esclusiva personalizzata. Questa soluzione permette di presentare i prodotti, in fase di vendita, in modo accurato ed elegante, proteggendoli al tempo stesso dagli eventuali graffi che possono formarsi durante il trasporto dal negozio alla casa dell’acquirente.

Dal punto di vista comunicativo, la carta esclusiva per il confezionamento dei prodotti svolge un’importante azione di marketing contribuendo ad aumentare il valore percepito dell’oggetto avvolto e a rafforzare l’identità del brand che lo firma. Più è esclusiva e personalizzata la carta con cui si avvolge un prodotto e più l’acquirente finale percepisce il valore della sua esperienza di acquisto.

Le varianti disponibili della carta esclusiva per imballaggi sono davvero tantissime: la carta per confezionare abiti, scarpe e accessori fashion, ad esempio, può essere una velina molto leggera, quasi trasparente, colorata o personalizzata con texture, grafiche, loghi ed effetti UV molto suggestivi. La stampa UV, sulle carte per confezionare questo tipo di prodotti, permette di creare degli originali punti di luce per esaltare le grafiche e donare ai pacchi un pregio ancora più elevato.

La carta velina per confezionare abiti e scarpe ha una superficie delicata che, al tatto, trasmette una piacevole sensazione di leggerezza e di morbidezza. Viene utilizzata per avvolgere l’abbigliamento intimo prima di inserirlo nelle buste, oppure i vestiti più raffinati, le scarpe più delicate e gli accessori di pelletteria, come le cinture o le borse, prima di essere sistemati nelle loro scatole, in modo tale da evitare al massimo la formazione di eventuali imperfezioni.

Grazie alle attuali e sofisticate tecnologie di stampa, la carta esclusiva per confezionamento di prodotti è personalizzabile in ogni più piccolo dettaglio, dalla grammatura al colore, dalla grafica al materiale.

Vuoi ordinare della carta esclusiva per confezionare? Contattaci!